fbpx

Cosa regalare ai testimoni di nozze: idee per lui e per lei

Cosa regalare ai testimoni di nozze- idee per lui e per lei

Location scelta, abiti scelti ora è giunto il momento di decidere cosa regalare ai testimoni di nozze!

Che sia un parente o una cara amica, il testimone è colui che ha condiviso con te i momenti più importanti, motivo per cui il regalo diventa un mezzo per ringraziarlo di essere parte della tua vita. Perché si regala qualcosa ai testimoni? La risposta va cercata nel galateo del matrimonio. Fino a qualche anno fa l’usanza prevedeva che ai testimoni spettasse la bomboniera più speciale di tutte, come segno di riconoscimento per il loro sostegno morale. Con il tempo si sono introdotte nuove mode nei matrimoni e anche il regalo è cambiato. Vediamo alcune possibili idee, sia per uomo che per donna.

Cosa regalare ai testimoni di nozze?

La scelta non è semplice: deve essere originale e farli sentire speciali. 
Un gioiello o un orologio sono un’ottima soluzione e sempre più persone decidono di orientarsi su questi prodotti.

Idee regalo testimone donna

Tra i regali ci sono sicuramente i gioielli, una scelta intramontabile che colpisce sempre.
Per ogni donna il proprio gioiello: la scelta potrebbe ricadere su Ti Sento Milano , Rebecca Gioielli o su gioiello personalizzato, per ringraziarla di essersi presa un impegno così importante.

Non solo gioielli: un regalo altrettanto prezioso è un orologio, non solo bello ma anche utile. Sul nostro sito troverai diversi marchi, però quelli che ci sentiamo di consigliarti sono: Festina e Citizen, eleganti e adatti per ogni occasione.

Idee regalo testimone uomo

Chi l’ha detto che solo le donne si commuovono ai matrimoni? Anche per un uomo vedere il suo miglior amico compiere il grande passo è un’emozione molto forte. Perché non stupirlo con un pensiero speciale? Si sa, la maggior parte degli uomini hanno un debole per gli orologi! 
Sull’e-commerce troverai un vasto assortimento pensato per esaudire ogni desiderio, come i Citizen e i Festina.

Le idee ci sono ma quand’è il momento giusto per darglielo? Prima o dopo le nozze? Durante l’addio al nubilato o celibato? Non preoccuparti facciamo chiarezza anche su questo.

Andrebbe consegnato dopo il ricevimento, nel momento in cui si danno le bomboniere. Poiché in genere rimangono insieme agli sposi, sarebbe carino darglielo quando la maggior parte degli invitati sarà andata via e vi ritroverete a commentare la giornata.

Ora non ti resta che stupire i tuoi testimoni.
Vuoi qualche consiglio specifico? Scrivici e ti aiuteremo a realizzare qualcosa di unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

×