fbpx

Garmin Venu: l’orologio perfetto per fitness e sport!

garmin venu torino

Definito l’orologio dal prezzo pop il nuovissimo Garmin Venu sarà l’orologio che ti ruberà il cuore!

Obiettivo della versione aggiornata Garmin Venu? Catturare l’attenzione di un pubblico differente da quello degli appassionati di sport. Uno dei punti di forza di questo orologio risiede proprio nel fatto di integrare le funzioni presenti sul modello Venu di fascia più alta e tutte quelle che nel corso degli anni hanno sancito il successo dei prodotti Garmin nell’ambiente dello sport amatoriale e professionistico.Il Venu Sq è un dispositivo proposto con un prezzo competitivo: a 199 euro è possibile acquistare il modello base. Il Venu Sq è impostato per tracciare diverse tipologie di attività sportive con supporto alla geolocalizzazione Gps, Galileo e Glonass; in questo modo potrai contare su una geolocalizzazione in grado di operare indipendentemente dal luogo dove ti trovi.

Come è fatto?

Le caratteristiche principali del Garmin Venu sono:
  • cassa in polimeri rinforzati – disponibile in una misura unica – rifinita da una ghiera in allumino anodizzato;
  • display a cristalli liquidi da 1,3 pollici e con risoluzione di 240 x 240 pixel;
  • display con tecnologia touch: presenti due bottoni che permettono di controllare tutte le funzioni anche quando si indossano i guanti o quando si hanno le mani bagnate o sporche;
  • autonomia fino a 6 giorni consecutivi senza ricarica quando è utilizzato solo in modalità smartwatch; attivando la registrazione di attività che includono l’uso del Gps l’autonomia può scendere rapidamente fino a un massimo di 14 ore.

Un orologio POP!

Il Venu Sq non offre solo gran parte delle funzioni sportive dell’universo Garmin, ma anche molte funzioni smart! Per esempio? Con questo smartwatch potrai eseguire pagamenti contactless con Garmin Pay, l’accesso al portale Connect IQ permette di installare widget e app di terze parti. La presenza di connettività Wi-Fi, Bluetooth e ANT+ garantisce la compatibilità con tanti accessori; tra questi trovate i sensori Garmin che potreste già avere a disposizione se utilizzate già altri prodotti dell’azienda.Vuoi maggiori informazioni su questo prodotto? Lo trovi da Musolino Gioielli a Torino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

×