Quanto è difficile scegliere un gioiello per San Valentino che possa far sentire speciali?
Non basta recarsi in gioielleria (o comodamente online) e fare l’acquisto giusto, bisogna anche trovare il modo perfetto per donarlo.
Ti presentiamo un piccolo elenco di spunti per rendere il vostro momento unico.
I modi più romantici per regalare un gioiello a San Valentino
1- Il regalo deve essere inaspettato.
La vera bellezza di un regalo sta nella sorpresa. Non ostentare il romanticismo, potrebbe risultare poco naturale e costruito. Regala un gioiello per farle capire che per te è la persona più importante.
2- La personalizzazione è sinonimo di attenzione.
Studia le sue passioni. L’attenzione ai dettagli della sua personalità è il regalo più grande che puoi farle. Se è una persona sportiva, che ama la comodità e il look casual, scegli dei gioielli dalla linea e dal design sobrio, che si adegui al suo stile. Se, invece, è elegante coccolala con un gioiello esclusivo e di classe.
3- L’ultima moda: dichiarazioni plateali sul web.
Oggi i social media hanno influenzato non solo la comunicazione ma anche il modo di relazionarci. Sempre più spesso vediamo dichiarazioni d’amore e proposte di matrimonio sul web con video e fotomontaggi. Condivisibile o meno ha sempre più successo soprattutto tra i giovani. Non dimenticare l’originalità: crea un video personalizzato, un album fotografico con i vostri ricordi più intimi e accompagnalo a un bracciale personalizzato.
4- Rose, candele, tramonti e cieli stellati.
Gli intramontabili. Sempre validi ed efficaci. Suscitano le emozioni e creano atmosfere romantiche. Per regalare un gioiello alla tua dolce metà puoi sfruttarne le potenzialità!
5- Semplice non significa banale.
Per regalare un gioiello esiste un modo semplice che potrebbe sembrare banale: sfrutta un momento della vostra quotidianità. La colazione della domenica, una passeggiata al parco, la pizza davanti al caminetto potrebbero essere le occasioni giuste per darle il tuo dono.
6- Affidatevi alla letteratura e alla filmografia.
Se sei a corto di idee, una frase significativa, magari del suo libro preferito per accompagnare il vostro gioiello.
Ora che sai come regalare il tuo gioiello, non ti resta che contattarci per avere maggiori informazioni!