fbpx

Cosa regalare a un ragazzo per la laurea

Cosa regalare a un uomo per la laurea

La laurea è uno dei momenti più importanti nella vita di una persona. Ecco alcune idee regalo che possono aiutarti.

Dopo anni di studio e fatica, la discussione della tesi sancisce la fine di un periodo importante e l’inizio della vita futura. È giusto, quindi, premiare il futuro dottore con un gioiello all’altezza dell’evento. Corona d’alloro e fiori non bastano, ci vuole un pensiero che rimanga nel tempo e nella memoria del ragazzo.

Fare un regalo a un uomo non è facile, figuriamoci qualcosa con un valore così speciale, ma seguendo i nostri consigli potresti avere l’ispirazione giusta e trovare l’accessorio perfetto. Se il tuo ragazzo, tuo figlio o il tuo compagno sta per concludere il suo percorso universitario e stai cercando un regalo di laurea da uomo, allora sei nel posto giusto!

Regalo di laurea per chi ama i gioielli e accessori

Se il laureando ama i gioielli, perché non sorprenderlo con un dono prezioso? Per infondere sicurezza ed eleganza in vista del suo ingresso nel mondo del lavoro, potresti scegliere un bel bracciale in oro e argento o qualcosa di più semplice in acciaio del brand Arkano.

Orologio, un evergreen che non passa mai di moda

Se vuoi andare sul sicuro e regalargli un accessorio che sicuramente gli piacerà, puoi puntare sugli orologi. Sono l’ideale per i ragazzi neolaureati, utilizzabili in qualunque occasione, nel tempo libero o a lavoro.

Sono tanti, ma non bisogna scegliere a cuor leggero, perché anche in questo caso occorre donare qualcosa che si adatti allo stile della persona. Tutto dipende dal modello che si sceglie.

Casual, sportivo, elegante, classico…trovi orologi per tutti i gusti. E oggi vogliamo aiutarti a fare la scelta giusta.

Se non sai cosa regalare a un uomo che si sta laureando in ingegneria o giurisprudenza potresti optare, per esempio, per un segnatempo dalle linee classiche, da sfoggiare durante i suoi colloqui.

Hanno quel fascino che conquista molti, unito alla raffinatezza indicata per le occasioni più importanti.

Dagli orologi Citizen ai Festina, troverai sicuramente ciò che rispecchierà la personalità del destinatario.

Festina F20426-3

Per coloro che hanno uno stile più deciso e non vogliono rinunciare all’eleganza, potrebbe essere perfetto il cronografo.

Potrai scegliere tra diversi modelli: con il cinturino in pelle o in acciaio, il quadrante chiaro o scuro. Tutto dipende dal suo modo di vestire e dai colori che solitamente indossa.

citizen AT2390-82A

Se il laureando è uno sportivo, perché non regalargli uno smartwatch? Le sue funzioni sono orientate sulle performance sportive: contapassi, frequenza cardiaca e misurazione delle calorie bruciate.

Tutte funzionalità ricercate da chi pratica sport. I modelli firmati Garmin, per esempio, sono un’idea regalo perfetta.

Garmin Venu 010-02173-12

Non è facile trovare il regalo da uomo perfetto, ma con questi consigli avrai l’ispirazione giusta per renderlo felice con una bella sorpresa.
Con gli orologi andrai sul sicuro, ti basterà solo scegliere quello più adatto al suo stile per un dono da 110 e lode.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Powered by WhatsApp Chat

×